Auguri di Natale 2023 del Presidente Aurelio D’Ecclesia

Share

Carissimi amiche e carissimi amici, l’anno 2023 sta per terminare e per me e’ stata un’occasione fantastica ed unica avere l’ opportunità di rappresentare l’AOICO. Sono riuscito a condividere con voi tanti progetti e tanti obiettivi e l’onore che ho avuto di rappresentarvi in questo anno mi ha dato la contezza di una associazione in crescita,forte e salda fatta da persone volenterose in un clima di amicizia e condivisione.
Infatti i due termini che caratterizzano la nostra realtà sono inclusione e condivisione e sicuramente nel futuro questa unione di amici e professionisti sarà sempre più solida e con obiettivi sempre più alti. Ringrazio di cuore tutti voi per la vicinanza e la stima che mi dimostrate costantemente e ringrazio ancora di più il Direttivo che mi e’sempre stato vicino in ogni occasione.
In questo momento di dolore per il mondo afflitto da varie guerre la mia preghiera e il mio auspicio e’quello di essere sempre più collaboranti e più coesi avendo come unico obiettivo la salute e la serenità per i nostri pazienti e per le nostre famiglie.
Vi invito a partecipare numerosi al nostro congresso nazionale che si terrà il 26/27 gennaio 2024 a San Giovanni rotondo, questo sarà un evento caratterizzato sempre da un clima amichevole e con argomenti di alto valore scientifico.
Vi invio di cuore i miei più sinceri auguri di Buon Natale e di Buon anno
Con affetto e stima
Aurelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *