Auguri di Natale 2022 del Presidente AOICO

Share

E rieccoci a Natale, quell’avvenimento accaduto tanti e tanti anni fa ma che è attuale ancora oggi. 
Vuole ricordarci che la nostra speranza viene da lì e può ridare slancio al nostro agire, dare significato alle nostre fatiche quotidiane, cambiare il nostro modo di vivere le relazioni.
Solo qualcosa che accade nell’esperienza di tutti i giorni, un fatto, una presenza significativa che offre una proposta può far risorgere in noi la speranza.
Nel corso di quest’anno, in seno alla presidenza della nostra amata AOICO, ho avuto occasione di incontrare tante belle persone con storie da raccontare, esperienze da condividere e iniziative a cui dar vita. Queste sono state per me un esempio di presenza significativa, mi hanno testimoniato un entusiasmo e una passione che non vengono meno con le difficoltà, sono stati un esempio di stile di vita rispettoso, umile e attento alla cura del prossimo, fine ultimo della nostra missione di Medici.
Ed e’ proprio da loro che vorrei ripartire, esempio incoraggiante per me per dare ancora più attenzione alla mia dedizione al lavoro, anello di congiunzione di tutti noi. Perché proprio grazie all’amore per il nostro lavoro che oggi ci ritroviamo qui a condividere le nostre esperienze, i nostri saperi scientifici, ricerche e perché no i nostri migliori auguri di Buon Natale perché si possa tornare a respirare un’aria di innovazione e di gioia. Vi abbraccio tutti nella speranza di potervi incontrare di persona a Gennaio in occasione del nostro congresso nazionale.
Buon Natale.

Gianluca Bava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *