EVENTO: MODELLI ORGANIZZATIVI VINCENTI IN EPOCA COVID – 26 ottobre 2020 – h 14.30 – 18.00

postato in: corsi | 0
Share
L’evento è rivolto ai direttori di struttura sanitaria, ai direttori di struttura complessa e ai dirigenti medici di secondo e primo livello delle discipline Oncologia, Chirurgia Maxillo – Facciale, Radioterapia, Radiodiagnostica, Otorinolaringoiatria.
L’evento è un momento di confronto sui nuovi modelli organizzativi e di gestione delle strutture sanitarie e sui nuovi metodi di trattamento del paziente.
Gli eventi straordinari vissuti nei mesi del COVID hanno chiesto una prova di notevole impegno a tutto il personale sanitario.
E’ stato necessario rivedere tutti i modelli organizzativi e di gestione del personale, adeguarli e modularli più volte in relazione ai cambiamenti, non sempre noti e non sempre prevedibili, che il mutare degli scenari spesso ha imposto. Tutto questo ha portato ad elaborare nuovi modelli di gestione delle strutture sanitarie e nuovi metodi di trattamento dei pazienti.
Nel seminario “Modelli organizzativi vincenti”
in occasione della presentazione della quinta edizione del corso teorico pratico “HOW WE DO IT“ – Approccio Multidisciplinare al Paziente Oncologico in Chirurgia Cervico-Maxillo-Facciale,
il Prof. Franco Ionna ed i suoi collaboratori hanno inteso riassumere problematiche e possibili soluzioni raggruppando competenze ed esperienze di modelli organizzativi,
al fine di proporre un confronto attivo tra colleghi con uno sguardo attento al prossimo futuro.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *